CROMOLOGY Italia È UN GREAT PLACE TO WORK®

Cromology Italia, leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia, riceve il riconoscimento “Great Place to Work® Certified”

La certificazione, che premia ambienti di lavoro di qualità, è stata riconosciuta da Great Place to Work®, società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a migliorare le performance di business individuando, creando e supportando ambienti di lavoro eccellenti.

Certificazione Great Place to Work

L’azienda è stata certificata come un’organizzazione che dimostra di avere processi HR di alta qualità, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, dipendenti motivati, orgogliosi dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro, persone produttive, collaborative ed attente all’innovazione.

“Entrare in questo circuito di aziende virtuose è una grande opportunità che ci permetterà di progredire nel nostro percorso di crescita – commenta Massimiliano Bianchi, AD Cromology Italia – Negli ultimi 2 anni è stato avviato un percorso di evoluzione della cultura aziendale, che pone le “persone al centro”; sono quindi particolarmente felice e orgoglioso di questo risultato”.

“Questo riconoscimento, – commenta Paolo Sbrana, direttore Risorse Umane Cromology Italia – testimonia la validità delle iniziative intraprese per creare ambienti di lavoro in cui le persone sono nelle condizioni di dare il proprio meglio e si sentono parte di una squadra. La certificazione Great Place to Work® ci dà l’opportunità di essere riconosciuti come azienda di primo piano a livello Nazionale”.

Entrare a far parte della community internazionale di aziende certificate è un risultato molto atteso, oggi motivo di orgoglio per tutta l’organizzazione.