Sicurezza: il primo valore di Cromology

Zero incidenti è l’obiettivo di Cromology, perseguito adottando tutte le misure tecnologiche, formative e di prevenzione in tutti gli stabilimenti e uffici del Gruppo

L’obiettivo Cromology “zero incidenti” significa garantire a dipendenti e subappaltatori la certezza di operare in un ambiente dove la sicurezza è una priorità assoluta e dove si può lavorare serenamente e senza preoccupazioni per l’esposizione a rischi prevenibili.

Per Cromology la scelta di “zero incidenti” significa trasmettere la cultura della sicurezza dando l’esempio a tutti i livelli aziendali.

La scelta di “zero incidenti” significa rendere le operazioni industriali più sicure, dando attuazione alle direttive in materia di sicurezza, che devono essere condivise da tutti, sia dal personale operativo presso i nostri siti industriali che da impiegati commerciali, tecnici e ingegneri o personale di supporto nei nostri uffici.

Ogni anno, dal 2009, Cromology organizza una giornata per la sicurezza mondiale, pensata per focalizzare l’attenzione di tutti i nostri dipendenti sui temi della sicurezza sul lavoro.

I nostri siti produttivi europei sono certificati OHSAS 18001 . Formiamo ed informiamo i dipendenti a tenere un comportamento sicuro. In 8 anni il tasso di ore di lavoro perse per incidenti sul posto di lavoro si è ridotto di 5 volte.

Gli stabilimenti italiani rappresentano l’eccellenza del gruppo per quanto riguarda il numero particolarmente basso di infortuni.

sicurezza cromology