CromoCampus arricchisce l’offerta formativa

CromoCampus, il progetto del Gruppo Cromology dedicato alla formazione degli attori dell’edilizia professionale, si appresta a lanciare il nuovo programma di formazione 2017.

CromoCampus non è semplicemente un campus o una scuola di formazione, bensì la visione del Gruppo Cromology relativa al rapporto con tutti i professionisti della filiera. Cromology crede fermamente nell’importanza di garantire una qualità rigorosa e costante dei propri prodotti, ma crede anche che la stessa qualità debba essere garantita allo stesso modo nelle fasi di progettazione e posa dei materiali. Da questo pensiero nasce CromoCampus: un progetto formativo ampio e pensato per soddisfare le esigenze di aggiornamento degli attori della filiera (progettisti, imprese, rivendite, tecnici-commerciali). Gli strumenti che CromoCampus propone sono multimediali e non impongono ai professionisti di interrompere necessariamente il loro lavoro per effettuare lunghe trasferte. CromoCampus propone infatti webinar per la formazione a distanza, e-book e manuali digitali, oggetti BIM per la progettazione e, infine corsi in aula su temi specifici quali la posa del cappotto termico, la risoluzione delle patologie della facciata, la progettazione del colore in interni ed esterni e molto altro.
Per l’anno 2017 CromoCampus sta sviluppando un programma formativo ancora più ricco ed articolato, che andrà a toccare tutti i temi della facciata e degli interni. Per restare aggiornati sulle novità CromoCampus è possibile iscriversi alla newsletter.

cromocampus