Cromology presenta il nuovo sito corporate

Cromology, azienda leader in Italia ed Europa nel mercato delle vernici per edilizia, rinnova la propria presenza nel digitale

Con il passaggio, avvenuto a luglio 2015, dal brand Materis Paints a Cromology, il Gruppo ha profondamente rivisto non solo il logo aziendale, rinforzato dal pay off “The art of professional painting”, ma anche definito la nuova corporate guideline di comunicazione, che riguarda anche il digitale. Il nuovo sito internet di Cromology Italia si allinea alle nuove logiche e intende rendere ancora più chiaro il legame tra il brand di Gruppo, appunto Cromology, e quello dei suoi undici prestigiosi marchi: MaxMeyer, Baldini Vernici, Duco, Settef, Cepro, Viero, Viero Paints, TollensMistercolor, Lo Specialista di Mistercolor.
Il nuovo sito internet illustra anche la missione e visione del Gruppo così come l’approccio verso l’ambiente, i dipendenti, la società e la sicurezza sul lavoro. Cromology Italia rappresenta inoltre oggi il player più interessante del settore per dimensioni e dinamicità, per tutti i talenti interessati ad una carriera in un Gruppo di vocazione internazionale. Il sito offre la possibilità di dialogare direttamente con il reparto HR aziendale per candidarsi per posizioni e percorsi aperti.

impianto-cromology