Skip to main content
Corporate

13° Safety Day: per Cromology la sicurezza è al primo posto

By 28 Marzo 2022No Comments
tredicesima safety day cromology

La Sicurezza protagonista

Per un giorno tutta la squadra Cromology unita per celebrare il Safety Day.

La sicurezza è un valore molto importante per Cromology. Per questo, come ogni anno, il 15 marzo scorso si è svolto il tredicesimo Safety Day Cromology, un evento che coinvolge tutte le sedi del gruppo.

L’evento è stato progettato in collaborazione con URANO Learning Experience nei tre stabilimenti italiani di Porcari, Resana e San Miniato, dove quotidianamente viene data grandissima importanza alla materia. Si sono tenute attività, momenti di incontro e formazione su questa tematica che è per il gruppo non solo un dovere, ma una vera e propria filosofia.

Ogni giorno il nostro primo obiettivo è la sicurezza delle persone che lavorano in Cromology e questa giornata conferma l’intenzione del gruppo di valorizzare e comunicare l’impegno costante verso obiettivi di miglioramento continuo nell’ambito della tutela dei lavoratori.

Oltre ad essere un diritto dei lavoratori, la sicurezza sul lavoro è anche un interesse fondamentale per ogni impresa responsabile che, garantendo un ambiente più sicuro, non fa che migliorare l’ambiente di lavoro e il benessere generale dei suoi collaboratori. Non solo, a trarre vantaggio dalla maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro è tutta la società, che si trova a dover affrontare minori costi sociali per infortuni, incidenti e malattie professionali.

Proprio per questo la sicurezza è un valore sociale in cui Cromology crede fermamente e che promuove non solo sul lavoro, ma nella vita di tutti i giorni, per un mondo più sano e un futuro migliore.