I nostri valori

 

sicurezza cromology
«Zero incidenti» non è un obiettivo, ma una scelta: la nostra scelta. Noi diamo valore alla sicurezza, perché ci prendiamo cura l’uno dell’altro.


Aspiriamo agli standard di qualità più elevati, in tutto ciò che facciamo, a beneficio dei nostri clienti, dei nostri colleghi e per la nostra comunità. Crediamo in un processo di cambiamento e miglioramento continuo, che ci porti all’eccellenza.

cromology rispetto
Il rispetto guida i nostri comportamenti, in tutti gli aspetti del nostro lavoro. Agiamo con rispetto nei confronti dei nostri clienti, nei confronti dei nostri collaboratori, nei confronti dei nostri azionisti e nei confronti dell’ambiente, avendo sempre in mente che abbiamo la terra in prestito dai nostri figli.

cromology soddisfazione cliente
Non sono i datori di lavoro che pagano gli stipendi, ma i clienti. Più ci impegniamo nei loro confronti, più le loro necessità diventeranno chiare e diventerà più semplice definire i cambiamenti che dovremo fare per soddisfarli. Finché non raggiungiamo la piena soddisfazione cliente, ci sarà sempre un margine di miglioramento.

cromology immaginazione
L’immaginazione fa girare il mondo. Ci da la forza di innovare e sviluppare nuove idee. Per questo mettiamo a disposizione la nostra creatività per generare nuovi prodotti, nuovi servizi, nuovi metodi di lavoro, a beneficio dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.

7
Siamo convinti che il successo si raggiunga con il gioco di squadra, mettendo in comune conoscenze, risorse e talenti. Il desiderio di eccellere ci unisce. È il motore della nostra innovazione al fine di fornire la migliore “Customer Experience” del mercato.

cromology semplicità
I nostri clienti e collaboratori non hanno bisogno di avere complessità aggiuntiva nella loro vita quotidiana. Vogliono soluzioni semplici e pratiche. Per questo la nostra priorità è, in ogni momento, la semplicità nei fatti e la trasparenza nelle parole.