I nostri valori

 

Viviamo un presente ricco di sfide e le affrontiamo con lo sguardo rivolto al futuro. Per questo abbiamo creato un Sistema di Valori che condividiamo con tutti i nostri interlocutori, interni ed esterni all’organizzazione.

 

sicurezza cromology
«Zero incidenti» è la nostra parola d’ordine. Il nostro impegno è per creare luoghi di lavoro sicuri, aperti e stimolanti, dove i nostri collaboratori possano dare sempre il meglio di sé ogni giorno, verso tutti i nostri interlocutori e lungo tutta la filiera produttiva.


Crediamo in un processo di cambiamento e miglioramento continuo, verso risultati di eccellenza condivisa. Garantiamo standard qualitativi di alto livello, nel rispetto di una catena del valore in
grado di generare un vantaggio competitivo per la nostra organizzazione e tutti i suoi interlocutori.

cromology rispetto
L’attenzione che dimostriamo verso clienti e collaboratori è sinonimo di profondo rispetto verso un business in continua evoluzione che ci vede protagonisti nell’offrire sempre soluzioni innovative e sostenibili per l’ambiente circostante. Rispetto è il valore universale che muove ogni nostro passo verso il futuro.

cromology soddisfazione cliente
La piena soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo. Ascoltiamo le loro necessità, proponiamo soluzioni customizzate, studiamo nuovi prodotti in funzione di nuovi trend e dei cambiamenti che il mercato ci pone costantemente. Maggiore sarà il nostro ascolto, migliore sarà la nostra offerta verso tutti i clienti, professionisti e non.

cromology immaginazione
L’immaginazione abbraccia il mondo e ci porta ovunque. È il nostro carburante per generare nuove idee, creare emozioni, sviluppare nuovi prodotti e servizi competitivi ed essere così innovatori a tutti i livelli, a beneficio dei nostri clienti e collaboratori.

7
Siamo convinti che il successo si raggiunga con il gioco di squadra, mettendo in comune conoscenze, risorse e talenti. Attraverso il lavoro di ogni giorno ambiamo a raggiungere un unico obiettivo: fornire la migliore customer experience del mercato.

cromology semplicità
Il nostro compito è semplificare ciò che è già “naturalmente” complesso. Nel gioco delle sfide quotidiane, agilità, flessibilità e autorevolezza sono fattori chiave per essere davvero efficaci.