Cromology Italia

The art of professional painting

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi all’avanguardia di 80.000mq e un HUB logistico di 45.000mq.

Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosiMaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints Lo Specialista di Mistercolor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Attraverso la soddisfazione e la crescita dei propri clienti, Cromology Italia consolida e sviluppa le proprie quote di mercato.

Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, sviluppa un fatturato di 800ml €, detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Grazie a 8 laboratori di ricerca, 10 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

Con oltre 250 anni di storia, i marchi commerciali di Cromology sono espressione della nostra professionalità e della nostra capacità di innovazione: il 25% delle nostre vendite è generato da prodotti sviluppati negli ultimi tre anni. La nostra Mission: Proteggere e decorare la casa e gli ambienti di lavoro, contribuendo così, in modo sostenibile, al benessere di ogni individuo. L’ambizione di Cromology e dei suoi brand è quella di essere al fianco dei propri clienti, sia professionisti che privati, al fine di raggiungere insieme l’eccellenza professionale.

cromology