Skip to main content

IL GRUPPO
Cromology, un gruppo globale

Cromology è un gruppo solido e diffuso a livello mondiale e leader nel bacino del sud Europa nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per l’edilizia.
Con 5 laboratori di ricerca, 9 siti produttivi, 7 principali piattaforme logistiche, più di 380 punti vendita integrati ed e-shops, oltre 8.500 partner (superstore bricolage, distributori indipendenti e digital pure players), Cromology progetta, produce e distribuisce un vasto assortimento di vernici e di pitture per applicatori professionisti e privati. Distribuisce i suoi prodotti innovativi in ​​più di 50 paesi nel mondo, di cui 8 con una presenza diretta (Belgio, Spagna, Francia, Italia, Lussemburgo, Marocco, Portogallo e Svizzera).

Con più di 3000 dipendenti, Cromology realizza un fatturato di oltre 600 milioni di euro.

Attraverso la sua storia di oltre 270 anni, Cromology ha acquisito un’esperienza incomparabile nel campo delle pitture decorative. I marchi Cromology sono espressione della sua professionalità, del suo know-how tecnico ed estetico e della sua capacità di innovazione (il 20% del fatturato è generato dalle novità di prodotto).

Grazie a un’esperienza cliente premium, a prodotti di qualità che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, Cromology mira a sviluppare la propria presenza nel settore, avendo cura di ridurre al minimo il proprio impatto ambientale.

News